Aggiornamento banche dati INPS, MCTC, AGENZIA ENTRATE, ASL

Informazioni per sapere come avviene l'aggiornamento delle banche dati INPS, MCTC, AGENZIA ENTRATE, ASL

Descrizione:

I Servizi Demografici del Comune provvedono alle comunicazioni obbligatorie per l'aggiornamento delle banche dati dell'INPS, della Motorizzazione Civile, dell'Agenzia delle Entrate e delle ASL.

Tali comunicazioni sono obbligatorie e seguono la conclusione dei procedimenti di anagrafe e di stato civile che modificano i dati dei soggetti interessati e vanno ad incidere sulle loro posizioni presso gli Enti suddetti.

L'invio delle comunicazioni avviene in automatico  subito dopo la conclusione del procedimento.

Modalità della richiesta

Nessuno

Requisiti del richiedente:

Nessuno

Documentazione da presentare:

Nessuno

Tempi di rilascio:

Nessuno

Costi:

Nessuno

A chi rivolgersi

Modulistica

Nessuno

torna all'inizio del contenuto