07 giugno 2021
Scadenza 30 giugno 2021, 13:40

Covid-19 Avviso Pubblico per Contributi attività Associative

Avviso pubblico per la richiesta di contributi a sostegno delle attività associative del territorio a seguito dell’emergenza SARS-CoV-2

Il Comune di Bientina riconosce l’associazionismo e le forme di aggregazione quale strumento di coinvolgimento della popolazione in attività volte al miglioramento della qualità della vita.

La situazione di emergenza venutasi a creare a seguito della diffusione del virus Covid-19 ha avuto e continua a produrre ripercussioni a livello organizzativo ed economico non solo a carico delle imprese, dei lavoratori e delle famiglie ma anche del tessuto associazionistico locale.

E' per tale ragione che l'Amministrazione Comunale, con deliberazione di Giunta n. 55 dell'1/6/2021 ha voluto sostenere  le associazioni del territorio attraverso il riconoscimento di specifici contributi economici, a tal fine ha approvato l'avviso pubblico contenente i requisiti per poter far domanda unitamente al modulo di richiesta di assegnazione contributi,  ai criteri per l’erogazione del contributo e allo schema bilancio e rendiconto.

La presentazione della domanda dovrà pervenire entro il 30/06/2021