Descrizione:
Per i guasti su servizi di pubblica utilità non di competenza comunale, le segnalazioni devono essere fatte direttamente agli Enti competenti.
Descrizione:
Per i guasti su servizi di pubblica utilità non di competenza comunale, le segnalazioni devono essere fatte direttamente agli Enti competenti.
per telefono
Requisiti del richiedente:
Cittadino che venga a conoscenza o subisca un disservizio.
Documentazione da presentare:
Indirizzo dell’utenza con il nome della strada ed il numero civico più prossimo, indicando la tipologia del disservizio.
(NON sono ammesse segnalazioni anonime)
Tempi di rilascio:
I tempi di intervento dipendo dai gestori dei singoli servizi.
Costi:
nessuno
Area | Area Tecnica | ||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Responsabile | Giancarlo Montanelli | ||||||||||||||||||
Indirizzo | Piazza Vittorio Emanuele II°, n. 53 Piano Secondo | ||||||||||||||||||
Telefono | 0587 758438 | ||||||||||||||||||
Fax | 0587 758428 | ||||||||||||||||||
manutenzioni@comune.bientina.pi.it | |||||||||||||||||||
PEC | comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it | ||||||||||||||||||
Personale |
|
||||||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
||||||||||||||||||
Competenze | Servizio Manutenzioni e Protezione Civile
Servizio Lavori Pubblici
|