Descrizione:
Pagamento dei contributi ordinari e straordinari alle Associazioni presenti sul territorio comunale per la realizzazione e il sostegno di attività, iniziative e progetti rientranti nelle funzioni istituzionali e nella programmazione dell’Amministrazione e svolte a favore della collettività
Modalità della richiesta
Criteri per la concessione di contributi sono stabiliti nel Regolamento Comunale per la concessione di contributi, vantaggi economici ad associazioni, istituzioni, enti pubblici e privati e per la concessione del patrocinio comunale, consultabile sul sito dell’Ente.
Requisiti del richiedente:
I requisiti per richiedere la concessione di contributi sono stabiliti nel Regolamento Comunale per la concessione di contributi, vantaggi economici ad associazioni, istituzioni, enti pubblici e privati e per la concessione del patrocinio comunale; consultabile sul sito dell’Ente.
Documentazione da presentare:
I documenti da presentare sono quelli richiesti dall’ufficio competente al rilascio del contributo.
Tempi di rilascio:
I mandati di pagamento vengono emessi entro 30 giorni dall’atto di liquidazione emesso dall’ufficio competente.
Modulistica:
I documenti da presentare sono quelli richiesti dall’ufficio competente al rilascio del contributo.