Servizio Illuminazione pubblica

Informazioni inerenti il servizio dell'Illuminazione pubblica

Descrizione:

Il servizio si occupa del coordinamento degli interventi di manutenzione/riparazione ordinarie degli impianti di illuminazione pubblica.

Gli interventi di natura straordinaria nonché gli ampliamenti e tutte le attività non ordinarie, sono disciplinate dall’Amministrazione comunale che ne dispone la consistenza ed il relativo finanziamento.

Modalità della richiesta

Per telefono.

Requisiti del richiedente:

Cittadino che venga a conoscenza della necessità di un intervento di riparazione/manutenzione.

Documentazione da presentare:

E' sufficiente specificare il numero del punto luce difettoso (si trova generalmente sul palo)

o in alternativa

il nome della strada ed il numero civico più prossimo, indicando la tipologia di guasto (spento, lampeggia, rumoroso, ecc.).

(NON sono ammesse segnalazioni anonime)

Tempi di rilascio:

I tempi di intervento sono di solito inferiori alle 48 ore dalla chiamata, salvo gusti strutturali non riferibili alla singola inefficienza.

Costi:

Nessuno

A chi rivolgersi

Modulistica

Nessuno

torna all'inizio del contenuto