Giardini pubblici e strutture sportive

Nel paese di Bientina sono numerosi i giardini pubblici e le strutture sportive di cui possono usufruire soprattutto i giovani come la palestra comunale, la pista di pattinaggio, i campi sportivi e di calcetto ecc.).

I giardini pubblici sono spesso luogo di incontro, specialmente in occasione di manifestazioni, come ad esempio durante il LUGLIO BIENTINESE, evento organizzato dal Comune assieme alle varie associazioni sportive, di volontariato e culturali esistenti sul territorio comunale.

In occasione del Luglio Bientinese, che si tiene appunto nel mese di luglio di ogni anno, nei vari giardini presenti in Bientina si tengo rappresentazioni teatrali all’aperto, proiezioni di film, concerti, esibizioni di cabarettisti e tanto altro.