Gestione dei locali della sala convegni presso la Torre Civica

Informazioni per sapere come richiedere la sala convegni della Torre Civica

Descrizione:

La Torre Civica, denominata “Mastio”, è composta di tre locali di proprietà comunale: la Sala Convegni a piano terra, la Biblioteca Comunale al secondo piano e la Sala Esposizioni al terzo piano.

Il procedimento di seguito illustrato riguarda esclusivamente le modalità di gestione dei locali della Sala Convegni.

A seguito della presentazione della richiesta di utilizzo (presente nella sezione "Modulistica" della presente pagina), il richiedente o suo delegato deve provvedere al ritiro materiale delle chiavi dei locali presso il Servizio U.R.P., contestualmente alla compilazione della sezione presente in un apposito registro per la gestione della struttura, dove, in particolare, deve essere indicata, oltre la data di consegna, anche il numero delle chiavi consegnate, ed eventualmente annotata la richiesta di utilizzo di attrezzature (ad esempio: microfoni, chiavi stanza audio, videoproiettore).

Le chiavi e l’eventuale altra attrezzatura richiesta devono essere riconsegnate entro il giorno successivo a quello in cui è terminata la riunione, assemblea, manifestazione.

Il richiedente ha l’obbligo di mantenere e riconsegnare i locali in buono stato, puliti e ordinati; sarà, inoltre, responsabile per gli eventuali danni che dovessero essere arrecati alla struttura.

L’utilizzo della struttura è disciplinato dal Regolamento comunale per la concessione dei locali della Torre Civica.

Modalità della richiesta

Prima di fare la richiesta dei locali, il richiedente tramite il software PRE-NOTA deve vedere la disponibiltà della Sala Convegni, dopo di chè procedere a prenotare (per consultare le istruzioni del software, clicca qui) e invia una mail a urp@comune.bientina.pi.it della prenotazione effettuata.

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP), ricevuta la prenotazione, prenderà contatti con il richiedente per la conferma della prenotazione e lo inviterà a presentare formalmente la richiesta della Sala Convegni su apposito modulo, che si trova nella sezione "Modulistica" della presente pagina.

La richiesta presentata su apposito modulo e trasmessa tramite e-mail, PEC (comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it), o, altrimenti, di persona presso il servizio URP, almeno sette (7) giorni prima del suo utilizzo.

In ogni caso, la richiesta dei locali della Sala Convegni può essere presentata solo dopo aver concordato le date con il Servizio URP.

Requisiti del richiedente:

Chiunque sia interessato, in particolar modo per lo svolgimento di attività a carattere culturale e/o associazionistico.

Non è consentito l’utilizzo della Sala Convegni per lo svolgimento di attività promozionali e/o pubblicitarie finalizzate alla vendita o comunque propedeutiche a quest’ultima.

 

Documentazione da presentare:

Nessuno

Tempi di rilascio:

Al massimo entro tre (3) giorni dall’acquisizione della richiesta al Protocollo dell’Ente.

Costi:

Nessuno

A chi rivolgersi

Servizio URP e Protocollo

Ufficio Servizio-URP-e-Protocollo
Area Area Servizi al Cittadino
Responsabile Barbara Giorgi
Indirizzo Piazza Vittorio Emanuele II°, n. 53 Piano Terra
Telefono 0587 758432
Fax 0587 758428
Email urp@comune.bientina.pi.it
PEC comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it
Personale
Personale
Addetto Telefono Email
(Responsabile) Barbara Giorgi 0587 758430
Elisabetta Massetani 0587 758427
Matteo Zanobini 0587 758432
Alessandra Baccini 0587 758411 protocollo@comune.bientina.pi.it
Silvia Cesetti 0587 758411 protocollo@comune.bientina.pi.it
Apertura al pubblico
Apertura al pubblico
Giorno Mattino Pomeriggio
Lunedì 09:00 - 13:00 su appuntamento
Martedì 09:00 - 13:00 15:30 - 17:30
Mercoledì 09:00 - 13:00 su appuntamento
Giovedì 09:00 - 13:00
Venerdì 09:00 - 13:00 su appuntamento
Competenze
Modulistica
Modulistica
  DOC423,4K Modulo per la richiesta locali della Torre Civica

  PDF891,7K Modulo per la richiesta locali della Torre Civica

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