Estate Bientinese 2022

Ripartono gli appuntamenti estivi nel Comune di Bientina con l'Estate Bientinese

Dopo due anni di limitazioni a causa delle restrizioni dovute al Covid, ripartono gli appuntamenti estivi nel Comune di Bientina dell'Estate Bientinese: un ricco calendario di eventi, rassegne culturali e enogastronomiche, escursioni, concerti pensati per tutte le fasce età, che coinvolgeranno varie associazioni e realtà del territorio.

Il programma è stato presentato dal Sindaco Dario Carmassi e dall’Assessore all’Associazionismo e alle Manifestazioni Emanuele Brogi.

 

Finalmente lEstate Bientinese torna ad animare e colorare il nostro paese - dichiara il Sindaco Dario Carmassi - Presentare questo programma dopo le difficoltà legate al Covid degli ultimi anni, è unemozione indescrivibile. Ringraziamo le associazioni e le realtà che si sono impegnate in sinergia con lamministrazione, affinché tutto questo fosse possibile e che rappresentano il cuore e il motore della nostra Comunità”.

Bientina si merita una rassegna di eventi importante, in linea con la vivacità e la dinamicità che ha sempre contraddistinto la nostra Comunità - dichiara l’Assessore Emanuele Brogi - Ci stiamo lavorando da tempo e non è finita qui: presto presenteremo il programma di Luglio, Agosto e Settembre”.

torna all'inizio del contenuto