mag

Ora 10:00
Luogo Bientina, Via Enrico Fermi
Organizza Comune di Bientina e Geofor
Il Comune di Bientina organizza degli Open Day per presentare il nuovo Stazione Ecologica in Via E. Fermi.

Il Comune di Bientina degli "Open Day" per presentare il nuovo Stazione Ecologica in Via E. Fermi.

Tre incontri formativi gratuiti durante i quali gli operatori Geofor illustreranno ai cittadini e alle cittadine il funzionamento della struttura e quali materiali possono essere conferiti.

Gli incontri, previsti per Sabato 15, Sabato 22 e Sabato 29 Maggio, si svolgeranno in assoluta sicurezza e nel pieno rispetto delle norme Anticovid.

Per ogni appuntamento, saranno previsti due turni da trenta minuti l’uno, a partire dalle ore 10:00.

Per partecipare, è necessario prenotarsi nelle seguenti modalità:

• mail a:   ufficiostampa@comune.bientina.pi.it

Indicare nome, recapito telefonico e la data preferita - sarete ricontattati/e per i dettagli;

• numero telefonico:   0587/758456

Il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

il Martedì dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Stazione Ecologica - Ulteriori informazioni