Cultura 09 maggio 2024

Estate Bientinese 2024 - Avviso pubblico per la realizzazione di eventi culturali e di spettacolo

Estate Bientinese logo_hompage
Avviso pubblico per raccogliere le proposte progettuali per la definizione di un calendario di attività culturali che si integreranno con quelle proposte e organizzate direttamente dall'Ente

La Giunta comunale, con deliberazione n. 61 del 07/05/2024 ha manifestato l’intento di realizzare una rassegna estiva rivolta alla cittadinanza al fine di offrire momenti di svago e di crescita culturale sia per adulti che per famiglie con bambini, avvalendosi della fattiva collaborazione delle varie realtà associative, interessate a partecipare con proprie proposte culturali.

Tali proposte si aggiungeranno a quelle che da sempre l’Ente organizza direttamente, al contempo intende co-finanziare le iniziative proposte, fino ad esaurimento delle risorse disponibili, prevedendo criteri e modalità per l’individuazione delle stesse.

I soggetti che intendono partecipare al presente bando devono far pervenire la domanda di partecipazione al Protocollo Generale del Comune tramite Posta Elettronica certificata (solo da Pec), in formato pdf, all’indirizzo PEC: comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it, entro e non oltre le ore 9 del 21/05/2024.

Non saranno accolte richieste pervenute tramite mail o consegnate a mano.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare l’Ufficio Segreteria 0587/758437-31 mail segreteria@comune.bientina.pi.it

La documentazione relativa al presente Avviso è reperibile al seguente link: