Ambiente 26 maggio 2023

Geofor - Sciopero 26 Maggio 2023

Geofor - Variazioni raccolta porta a porta - Banner
Sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private indetto dalle rispettive confederazioni, per l’intera giornata di venerdì 26 Maggio 2023

GEOFOR SPA - Gruppo RetiAmbiente

AVVISA LA CITTADINANZA che a causa di uno sciopero indetto dalla Federazione della Unione Sindacale di Base, per il giorno di Venerdì 26 Maggio 2023 verranno garantiti i servizi minimi essenziali.

Geofor consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta “porta a porta” secondo il calendario previsto, tenuto conto che non è possibile prevedere il tasso di adesione allo sciopero stesso. Se la raccolta non venisse effettuata e non essendo possibile calendarizzare puntualmente eventuali recuperi, gli utenti sono pregati di ritirare comunque il contenitore/sacco, per poi esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale da conferire.

L'azienda si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini, dichiarando tuttavia che nella giornata di sciopero saranno comunque garantiti i servizi pubblici minimi ed essenziali previsti per legge.

Non sarà invece garantito il SERVIZIO di PORTA A PORTA.

Geofor - Sciopero 26 Maggio 2023 - ulteriori informazioni
torna all'inizio del contenuto