gen

Ora 17:30
Luogo Vicopisano, Teatro Comunale, via G. Verdi
Organizza Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti, Vicopisano
Incontro di chiusura e restituzione del progetto “Ecosistema culturale Valdera nord Monte Pisano”

Martedì 9 Gennaio 2024 alle ore 17:30, a Vicopisano, presso il Teatro Comunale di via G. Verdi, si svolgerà l'incontro di chiusura e restituzione del progetto “Ecosistema culturale Valdera nord Monte Pisano”.

L’incontro è aperto a tutti i cittadini e le cittadine provenienti da tutta l’area interessata dalla strategia territoriale ed è consigliabile iscriversi.

Il progetto “Ecosistema culturale Valdera nord Monte Pisano”, è finanziato dalla Regione Toscana attraverso FESR 2021-2027 e promosso dai Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti, Vicopisano.

Sarà una nuova occasione per fare il punto e restituire alla cittadinanza le evidenze emerse durante il lungo percorso partecipativo che si è svolto nei mesi scorsi e per focalizzare l’attenzione sulle strategie e le azioni che partiranno a breve per dare vita al vero e proprio progetto di ecosistema culturale che ha coinvolto molti cittadini, associazioni e stakeholders interessati.

Per Iscriversi
  PDF100,5K Incontro finale - 09_01_2024 - Locandina