Ecosistema Culturale Valdera Nord Monte Pisano

Data 21 novembre 2023 - 21 novembre 2023
Ora 15:00
Luogo Bientina, Piazzetta dell'Angiolo
Incontro pubblico di approfondimento a Bientina

Martedì 21 Novembre 2023, alle ore 15:00, avrà luogo a Bientina il laboratorio partecipativo del progetto Ecosistema culturale Valdera Nord e Monte Pisano, finanziato dalla Regione Toscana attraverso FESR 2021-2027 e promosso dai Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti e Vicopisano.

Il ritrovo è previsto per le ore 15:00 in Piazza dell'Angiolo.

Tutti i cittadini (ragazzi, adulti, associazioni, commercianti e tutti i soggetti interessati al progetto)  sono invitati a prendere parte al sopralluogo partecipato presso i luoghi oggetto di intervento: piazza dell'Angiolo, la Torre Civica (Torre del Mastio) e ex Chiesa di San Girolamo.

Al sopralluogo seguirà il laboratorio partecipativo, durante il quale le idee e i suggerimenti raccolti durante la camminata potranno essere discusse insieme ai tecnici per formulare le proposte da presentare all’Amministrazione.

Il laboratorio avrà luogo indicativamente a partire dalle ore 17.00 presso la Sala del Consiglio Comunale di Bientina, in Piazza Vittorio Emanuele II n. 53.

Cogliamo l'occasione per anticipare l'invito all'ultimo laboratorio del percorso partecipativo, previsto per il 28 novembre alle ore 18.00 presso la Sala Di Bartolo del Comune di Buti, durante il quale verrà condotto il laboratorio focalizzato sull'ecosistema culturale.

Per Iscriversi
  PDF90,5K Laboratorio Bientina 21_11_2023 - Locandina