ott

Data 24 ottobre 2023 - 24 ottobre 2023
Ora 15:00
Luogo Bientina, Piazzetta dell'Angiolo
Incontro pubblico di approfondimento a Bientina

Martedì 24 Ottobre 2023, alle ore 15:00, avrà luogo a Bientina il primo laboratorio partecipativo del progetto "Ecosistema Culturale Valdera Nord Monte Pisano", finanziato dalla Regione Toscana attraverso FESR 2021-2027 e promosso dai Comuni di Calcinaia, Bientina, Buti e Vicopisano.

Il ritrovo è previsto per le ore 15:00 alla Piazzetta dell’Angiolo.

I cittadini e le cittadine dei quattro Comuni sono invitati a prendere parte al sopralluogo partecipato presso i luoghi oggetto di intervento: Piazzetta dell’Angiolo, Torre Civica (del Mastio) e Chiesa di San Girolamo.

Al sopralluogo seguirà il laboratorio partecipativo, durante il quale le idee e i suggerimenti raccolti durante la camminata potranno essere discusse insieme ai tecnici per formulare le proposte da presentare all’Amministrazione.

Il laboratorio avrà luogo indicativamente a partire dalle ore 17:00 presso la Sala del Consiglio comunale di Bientina, Piazza Vittorio Emanuele II n. 53.

L’evento è gratuito e aperto a tutti e tutte.

Per ulteriori informazioni, scrivere a: ecosistemaculturale@gmail.com

Per Iscriversi
Documentazione