ott

Luogo Bientina, Piazzetta dell'Angiolo, Torre Civica comunale
Organizza Associazione Non Più Sola
Ottobre Mese Rosa - Banner
Venerdì 28 Ottobre 2022 alle ore 21:15 presso la Torre Civica in Piazzetta dell’Angiolo iniziativa "𝙍𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝘾𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚”

Ottobre e le logge del nostro Palazzo Comunale si tingono di rosa per sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore del seno.

L’iniziativa “Ottobre Rosa” ha l’obiettivo di sensibilizzare, guidare e informare le donne sull’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce dei tumori della mammella. Una campagna iconicamente rappresentata dal nastro rosa, che negli anni è diventato il simbolo della lotta ai tumori femminili.

II Comune di Bientina in collaborazione con l’Associazione Non Più Sola, organizza un incontro dedicato al racconto, alla conoscenza e all’informazione, al quale parteciperà il personale sanitario del Centro Senologico -  Breast Unit - Ospedale Lotti Pontedera.

L’iniziativa "𝙍𝙖𝙘𝙘𝙤𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙚 𝘾𝙤𝙣𝙤𝙨𝙘𝙚𝙧𝙚”, si terrà Venerdì 28 Ottobre alle ore 21:15, presso la Torre Civica in Piazzetta dell’Angiolo.

Siete tutte/i invitate/i a partecipare!

JPG749,7K Ottobre Mese Rosa - Locandina