Puliamo il Mondo

Luogo Piazza dei Borghi, Bientina , Pisa
Organizza Legambiente
Puliamo Il Mondo - Immagine 2
Ventinovesima edizione di Puliamo il Mondo, il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo

Anche quest'anno il Comune di Bientina aderisce alla campagna  Puliamo Il Mondo”, edizione italiana di "Clean Up The World”, ovvero il più grande appuntamento di volontariato ambientale del mondo.

Giunta al suo ventinovesimo anno di età, l’iniziativa è promossa da Legambiente, che ogni anno chiama a raccolta cittadine e cittadini, associazioni, scuole e amministrazioni per ripulire i luoghi in cui viviamo: un’azione allo stesso tempo concreta e simbolica, affinché ognuna ed ognuno di noi dia il suo piccolo contributo per avere città e territori più puliti.

“Puliamo Il Mondo” promuove dunque un percorso di cittadinanza attiva, costruito negli anni per difendere l’ambiente e rafforzare il senso di comunità.

Per questa occasione, vi aspettiamo Domenica 26 Settembre 2021 alle ore 9:00 presso la Riserva Bosco di Tanali.

Di seguito i dettagli e le info:

Data e orario: Domenica 26 Settembre, ore 9

Luogo: Presso la Riserva Bosco di Tanali, ritrovo presso il campo sportivo di Caccialupi

Informazioni utili: ricordiamo che è necessario munirsi di guanti, scarpe e vestiario adatti alla situazione, oltre che della mascherina.

Contatti Legambiente Valdera:

PNG142,9K Puliamo il mondo - Locandina