Istruzione 13 settembre 2019

AVVISO CHIUSURA ANTICIPATA SCUOLE

Si informano i cittadini che il prossimo mercoledì 18 settembre 2019 è indetto dal comparto scuola istruzione e ricerca lo sciopero nazionale per tutto il personale ATA – ITP ex enti locali per l’intera giornata.

Dal momento che nella stessa giornata il paese di Bientina sarà interessato dal passaggio della corsa ciclistica per professionisti – 4° Giro della Toscana, si è ritenuto opportuno provvedere alla chiusura anticipata delle scuole cosi come da ordinanza sindacale n° 20 del 12/09/2019:

La chiusura anticipata sarà così ripartita:

- 11:30 scuole dell’infanzia e scuole primarie;

- 12:30 scuole secondarie di primo grado.

Il servizio di trasporto scolastico sarà inoltre sospeso per l’intera giornata così come il servizio di refezione scolastica, in quanto è stato anticipato l’orario di uscita scolastica per tutti i plessi.