Regione Toscana
Accedi all'area personale

Catasto provvisiorio incendi boschivi al 31_12_2025 - Avviso Pubblico

Logo Comune di Bientina

Elenco catastale dei terreni percorsi dal fuoco aggiornato al 31 Dicembre 2025

Data di Pubblicazione

22 maggio 2026

Tipologia

News

Descrizione estesa

Il Servizio Funzioni Urbanistiche Associate dell'Unione Valdera ha redatto un elenco dei boschi percorsi dal fuoco all’interno del territorio dei comuni convenzionati, al fine di individuare la delimitazione delle aree da inserire nel catasto dei boschi e dei pascoli, situati entro 50 metri dai boschi percorsi dal fuoco.

La pubblicazione serve a informare la popolazione e a permettere ai proprietari di verificare i dati prima che i vincoli ambientali e di inedificabilità diventino definitivi e interessa i proprietari di boschi e pascoli situati entro 50 metri dalle aree percorse dal fuoco nel periodo compreso tra il 01/01/2016 e il 31/12/2025

Successivamente alla pubblicazione e valutate le eventuali osservazioni, il Servizio Funzioni Urbanistiche Associate provvederà alla redazione del catasto definitivo per l’approvazione definitiva degli elenchi e delle perimetrazioni.

Documentazione

Tipo Titolo Scarica
  PDF172,5K Catasto provvisorio incendi boschivi al 31-12-2025 - Avviso Pubblico

  PDF5,7M Catasto provvisiorio incendi boschivi al 31_12_2025 - Allegato A - Elenco

Ultima modifica: venerdì, 22 maggio 2026

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio !

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri