31 dicembre 2019

Programma Interreg Transfrontaliero Marittimo

Venti giovani italiani, assieme a dieci francesi, avranno la possibilità di partecipare ad un tirocinio extracurriculare retribuito all'estero (in Corsica o nel sud della Francia), della durata di sei mesi tra febbraio e ottobre 2020.
Notizie e Informazioni

Il progetto ha l’obiettivo di formare esperti in fondi europei, figure professionali in grado cioè di intercettare i finanziamenti comunitari, gestire i progetti e aumentare l’efficacia della spesa delle risorse europee generando un maggior impatto sui territori partner.

Venti giovani italiani avranno la possibilità di partecipare ad un tirocinio extracurriculare retribuito all'estero (in Corsica o nel sud della Francia, area territoriale specificate all'interno dell'avviso), della durata di sei mesi tra febbraio e ottobre 2020.

A tal proposito il comune di Massa ha emanato un avviso per ricevere le domande di candidature in scadenza al 31/12/2019.

Il Progetto - Notizie Il Progetto - Informazioni