Politiche Sociali 09 dicembre 2019

Contributo Affitto anno 2019 - Graduatoria Definitiva

L'Unione Valdera ha approvato la Graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2019.

La graduatoria è stata pubblicata nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presente sulla ricevuta inviata all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

Può essere consultata sia sul sito dell’Unione Valdera che nall'allegato sotto riportato.

Si ricorda che, ai sensi del Bando Pubblico, a partire dal 2 gennaio 2020 e non oltre il termine perentorio del 10 febbraio 2020, al fine di riscuotere il contributo affitto, tutti gli ammessi nella graduatoria definitiva devono:

1) presentare copia delle ricevute di pagamento dell’affitto relative all'anno 2019, anche cumulative, quietanzate e in regola con l'imposta di bollo, al protocollo del comune nel quale hanno presentato domanda.  Sono ammessi come ricevute anche le copie dei bonifici bancari e postali, anche on line (esenti da bollo). Le ricevute di pagamento dovranno contenere  nome e cognome di chi effettua il pagamento (inquilino) e di chi riceve il pagamento (proprietario), l’importo e la causale del versamento.

2) presentare l’ulteriore eventuale documentazione di cui al paragrafo “norme per chi dichiara ISE zero o inferiore al canone di locazione” e/o la documentazione relativa alla non disponibilità dei beni immobili di cui si ha diritto di pro-quota, ovvero che sono stati assegnati in sede di separazione al coniuge, ovvero che sono inagibili o soggette a pignoramento.

L’Unione Valdera provvederà successivamente alla liquidazione del contributo in un'unica soluzione dopo l'avvenuto trasferimento da parte della Regione e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Graduatoria Finale
  PDF23,6K graduatoria definitiva comune bientina.pdf