Politiche Sociali 20 ottobre 2019

Pranzo Sociale del 20 ottobre 2019

Alla Sede della Nobile Contrada Cilecchio torna il tradizionale appuntamento conviviale per gli Over65

L'amministrazione comunale di Bientina organizza il tradizionale “pranzo sociale”, rivolto a tutti gli over 65, per domenica 20 ottobre 2019, alle ore 13.00, nella sede della Nobile Contrada Il Cilecchio.

Glii ultrasessantacinquenni che intendono iscriversi al pranzo sono invitati a comunicare la propria partecipazione entro il 17 ottobre all’ufficio Politiche Sociali del Comune, al primo piano, o in caso di chiusura all’ufficio Relazioni con il pubblico (piano terra) dal martedì al venerdì dalla ore 9.00 alle ore 13.00.

Informiamo anche che sarà garantito il trasporto per gli anziani impossibilitati a provvedere autonomamente.

PDF471,2K pranzo SOCIALE 2019.pdf