16 settembre 2019

Interruzione fornitura idrica - 16 Settembre 2019

Lunedì 16 Settembre dalle ore 9:00 alle ore 15:00 sospensione idrica in alcune zone del Comune di Bientina

Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, lunedì 16 settembre dalle ore 9:00 alle ore 15:00, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica su

• Viale Vittorio Veneto,
  • Via Galileo Galiei,
  • Via del Castelletto,

Contestualmente potranno verificarsi abbassamenti di pressione per le utenze poste in Piazza Vittorio Emanuele II.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.