30 settembre 2019

Seduta del Consiglio Comunale

Seduta del Consiglio Comunale di lunedì 30 settembre alle ore 21:15

Il Sindaco informa la cittadinanza che lunedì 30 settembre 2019 alle ore 21:15 si terrà la seduta del Consiglio Comunale per la trattazione del seguente Ordine del Giorno:

1. Insediamento della seduta. Approvazione verbale seduta precedente
  2. Comunicazioni del Sindaco e/o del Presidente del Consiglio Comunale
  3. Approvazione del Bilancio Consosidato del Gap COMUNE DI BIENTINA per l'esercizio 2018, corredato della relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa e dalla relazione del revisore dei conti;
  4. Regolamento Comunale per le Celebrazioni dei Matrimoni di rito civile e per la costituzione delle Unioni Civili. Approvazione e determinazione tariffe;
  5. Bandi per l'assegnazione del buono casa in favore dei giovani e per il sostegno alla formazione post universitaria e professionale. Indirizzi.
  6. Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica del disegno urbano e delle modalità di attuazione dell'Ex-Comparto 4C sito all'interno dell'U.T.O.E. 1 Bientina - parziale modifica e ripubblicazione. Approvazione.
  7. Variante al Regolamento Urbanistico finalizzata alla modifica dell'area di pertinenza dell'edificio classificato dalla Scheda n.2 sito in località "Il Doccio". Adozione.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Dott.Dario Carmassi