Politiche Sociali 15 ottobre 2019

Contributo-Affitto 2019 - Graduatoria-Provvisoria

Si informa che l’Unione Valdera ha approvato la Graduatoria Provvisoria dei contributi destinati ad integrare i canoni di locazione per l’anno 2019.

La graduatoria è stata pubblicata on line nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presente sulla ricevuta inviata all’indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

Agli utenti esclusi dalla graduatoria provvisoria è stata inviata una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale è indicato il motivo dell'esclusione.

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione e reso disponibile sul sito.

Il ricorso può essere presentato presso l’Unione Valdera Via Brigate Partigiane 4 – 56025 Pontedera, o presso il comune di residenza.

I ricorsi dovranno pervenire entro il giorno 15 ottobre 2019.

Attenzione: non fa fede la data di spedizione, ma esclusivamente quella di presentazione e pertanto eventuali disguidi nella consegna non saranno presi in considerazione.

I ricorsi saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica nominata dalla Giunta dell’Unione Valdera.

PDF27,1K Graduatoria Provvisoria.pdf

PDF170K Modulo Ricorso.pdf