Politiche Sociali 15 giugno 2019

Liquidazione Contributo Affitto anno 2018

Si informa che è in corso la liquidazione dei contributi per l’integrazione dei canoni di liquidazione anno 2018.

I contributi sono erogati in favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva, che hanno regolarmente consegnato al comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel bando e che sono rientrati nella ripartizione delle risorse calcolata dall’Unione Valdera sulla base di una percentuale di riduzione proporzionale delle quote spettanti fino ad esaurimento delle risorse.

La ripartizione non ha consentito quest’anno di rispondere a molti richiedenti ricadenti nella fascia B.

I contributi, sulla base della scelta dei cittadini contenuta nella domanda di contributo, possono essere riscossi tramite ufficio postale, presso gli sportelli del Credito Cooperativo di Pisa e Fornacette o attraverso l’accredito diretto sul conto corrente indicato.

Si comunica che il bando per il contributo affitto 2019 sarà in pubblicazione a partire dal 15 luglio.