Ambiente 30 maggio 2019

ATO - Aggiornamento Piano gestione rifiuti urbani

Proposta di aggiornamento del Piano straordinario per la gestione integrata dei rifiuti urbani – osservazioni.

Il Comune di Bientina informa che in data 10/05/2019 Prot. 4862 ATO Toscana Costa ha trasmesso la “Proposta di aggiornamento del Piano straordinario per la gestione integrata dei rifiuti urbani” adottata con delibera dell’Assemblea d’Ambito n. 3 del 30/04/2019.

La proposta allegata alla presente è pubblicata dal 13/05/2019 per 30 (trenta) giorni consecutivi sul sito web comunale affinché chiunque, durante tale intervallo di tempo, possa presentare all’Autorità le proprie osservazioni.

Le osservazioni da presentare ad ATO Costa dovranno essere trasmesse con le seguenti alternative modalità di trasmissione:

•  Posta ordinaria mediante Raccomandata A/R da recapitare al seguente indirizzo: Autorità per  il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani ATO Toscana Costa, via Cogorano n. 25 cap 57123 Livorno;
  • Consegna a mano: presso l’ufficio protocollo dell’Autorità sito a Livorno in via Cogorano, 25, 1° piano, con orario 8.30 – 14.00 dal lunedì al venerdì ed inoltre 15.00 – 17.00 nei soli giorni di martedì e giovedì.