Politiche Sociali 16 aprile 2019

Pranzo del 1° Maggio

Come ogni anno torna anche per il 2019, in occasione del 1 maggio, il “pranzo per gli anziani” , alle ore 13,00, nella sede del Circolo Arci Il Risorgimento nella frazione di Quattro Strade.

Il pranzo gratuito, organizzato dall'amministrazione comunale, è rivolto agli over 65 che decidono di iscriversi e partecipare.

Un appuntamento per ritrovare il piacere di stare insieme per chi a lungo si è dedicato al lavoro o alla famiglia.

Chi intende iscriversi deve comunicare la propria partecipazione entro le ore 12,00 del giorno 29 aprile 2019 all’ufficio Politiche Sociali, al primo piano del palazzo comunale, o in caso di chiusura all’ufficio Relazioni con il pubblico (piano terra) dal martedì al venerdì dalla ore 9,00 alle ore 13,00.

Verrà servito per l'occasione anche il vero cacciucco alla livornese!

locandina iniziativa
  PDF827K pranzo primo maggio.pdf