07

dic

2019

07

dic

2019

Presentazione Libro: "E se un giorno" di Genny Sollazzi

Evento
Nome Valore
Data 07 dicembre 2019 - 07 dicembre 2019
Ora 17:00
Luogo Bientina, Pisa, Piazzetta dell'Angiolo, Torre Civica


"E se un giorno" - presentazione del libro di Poesie in Torre Civica

Sabato 7 dicembre, alle ore 17:00, presso la Torre civica, si terrà la presentazione del libro di poesie “E se un giorno” scritto da Genny Sollazzi.

Una finestra per riflettere sul tema della fragilità umana, ma anche sulle risorse e la resilienza delle persone. I proventi delle vendite del libro saranno devoluti alla Associazione “Non più sola onlus” di Pontedera per sostenere le donne malate di cancro e coloro che nei momenti di dolore possano trovarsi maggiormente in solitudine. È proprio in queste circostante, infatti, che una parola, una poesia, un sostegno possono rappresentare un aiuto significativo.

Genny Sollazzi, partendo dalla propria esperienza, presenterà la sua raccolta di poesie che tratteggiano vissuti di vita quotidiana, ricordi ed emozioni da quelle più nostalgiche a quelle più ironiche, per arrivare anche a quelle più drammatiche, com'è la vita stessa.

Dialogherà con l'autrice Laura Martini bibliotecaria in alcune biblioteche della Rete Bibliolandia, ed in particolar modo nella biblioteca Lettori pazienti, quella interna all'ospedale Lotti.

Tutta la cittadinanza è invitata.

Documentazione
Documentazione
  PDF756,7K Locandina.pdf

torna all'inizio del contenuto