dic

Data 23 novembre 2019 - 15 dicembre 2019
Ora 20:30
Luogo Bientina, Pisa , Piazza Vittorio Emanuele II
Organizza Centro Commerciale Naturale di Bientina - "I Love Bientina"

Bientina si accende come in una favola.

E’ questa la sensazione surreale che si riceve da sabato 23 Novembre caminando in piazza Vittorio Emanuele.

Le luci dirompenti ma eleganti che sono state accese lo scorso fine settimana, regalano calore ed accoglienza. Gli autori dell’iniziativa sono i soliti, i commercianti di I Love Bientina, che da molti anni caratterizzano con un marchio indelebile la località della Valdera, attraverso iniziative sempre curiose mai banali e che fanno parlare di Bientina anche fuori dalle mura del paese. Partner dell’evento Amministrazione Comunale e Confesercenti.

Bientina ed il centro commerciale naturale, daranno il via ad un programma davvero interessante attraverso i mercatini di Natale.

Un’apertura in più verso lo shopping natalizio, concentrato nei sabati e domeniche del: 7-8 e 14-15 Dicembre.
I mercatini di Natale si terranno sotto la straordinaria illuminazione “a capanna” di Piazza Vittorio Emanuele.

PDF78,2K Volantino.pdf