31

ott

2019

31

ott

2019

Halloween - La Favola delle Zucche

Evento
Nome Valore
Data 31 ottobre 2019 - 31 ottobre 2019
Ora 18:00
Luogo Pisa, Bientina, Piazza Vittorio Emanuele II, 53
Organizza I Love Bientina (Associazione Centro Commerciale Naturale)
“La favola delle zucche” - la festa di Halloween nel centro storico di Bientina
Un evento a cura dell’Associazione Centro commerciale naturale "I love Bientina" con il patrocinio del Comune, con street food, negozi aperti fino alle ore 21:00 e tante sorprese

L’appuntamento è per Giovedì 31 Ottobre quando grazie all’occasione, tutti i negozi della località resteranno aperti fino alle ore 21:00.

L’iniziativa prevede street food in Piazza VIttorio Emanuele ll, con: “scattati un selfie”, la maschera più spaventosa vincerà dei buoni sconto da spendere nei negozi associati a I Love Bientina (ass. Centro Commerciale Naturale).

L’intrattenimento sarà animato e condotto dalla scuola di danza "Sensazioni di Movimento".


La festa di Halloween è diventata ormai un evento per grandi e piccini, che si sta diffondendo sempre di più anche in Italia. È la notte magica per eccellenza, simbolo per tutti gli appassionati di horror e un’occasione in cui anche chi non ama il genere è ben felice di indossare una maschera mostruosa, pur di poter partecipare a un party, in special modo i bambini.

L’Associazione Centro commerciale naturale di Bientina ripropone, dopo il successo dello scorso anno, una festa per le strade del paese che vedrà la partecipazione delle attività commerciali.


Tutti i visitatori potranno scendere per le vie del paese mascherati, come una sorta di carnevale autunnale. Ci sarà anche la premiazione della maschera più bella, che vincerà un buono sconto nei negozi associati ad I love Bientina. Ad allietare la serata, inoltre, uno spettacolo di danza a cura della scuola di danza Sensazioni di Movimento.

Documentazione
Documentazione
  JPG212,8K Locandina La Favola delle Zucche.jpg

torna all'inizio del contenuto