SO-STARE DEDICAMI IL TUO TEMPO!

Nome Valore
Data 20 novembre 2019 - 20 novembre 2019
Ora 17:00
Luogo Bientina, Pisa ,Via XX Settembre n. 45, Sala Parrocchiale San Giovanni Bosco
Organizza Cooperativa Sociale Onlus "Goccia dopo goccia"
Celebrazione dell'approvazione della Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza

Mercoledì 20 novembre 2019 al teatro San Giovanni Bosco di Bientina, alle ore 17:00, si terrà “So-stare dedicami il tuo tempo”, in occasione dell’anniversario dei 30 anni dell’approvazione della Convenzione ONU sui Diritti dell'Infanzia e dell’Adolescenza.

Sarà un’occasione, per grandi e piccini, per ritrovarsi insieme e trascorrere un momento di lettura ad alta voce di alcuni classici della letteratura per ragazzi.

Lo scopo dell’iniziativa, che ha il patrocinio del Comune di Bientina, è quella di promuovere una maggiore attenzione in tutta la comunità bientinese sull’importanza delle relazioni educative tra bambini e genitori.

Sarà presente la vicesindaca Barbara Frosini per un saluto da parte dell’Amministrazione Comunale.

PDF110,4K Volantino.pdf