26

ott

2019

26

ott

2019

YOGA della RISATA

Evento
Nome Valore
Data 26 ottobre 2019 - 26 ottobre 2019
Ora 09:30
Luogo Misericordia di Bientina, Piazza Vittorio Emanuele II, Bientina, PI
Organizza Associazione Yorido
L’inaugurazione del club dello “Yoga della Risata” è in programma per sabato 26 ottobre alle ore 9.30 presso la Misericordia di Bientina (al primo piano).

A Bientina arriva lo "Yoga della Risata", a cura della laughter teacher Monica Guagliardo. L’inaugurazione del club dello “Yoga della Risata” è in programma per sabato 26 ottobre, alle ore 9.30, alla Misericordia di Bientina (al primo piano).

Un evento a cura dell’associazione Yorido con il patrocinio del Comune di Bientina.

Successivamente, dalle ore 10.00, si terrà una seduta di “Yoga della risata” presso il centro di fisioterapia “Massimo” accanto alla stessa misericordia.

L’iniziativa è gratuita e si rivolge alle persone con più di 65 anni.

La proposta in particolare di sabato 26 si colloca in un ambito di promozione olistica del benessere delle persone, anche quelle meno giovani e non per questo da considerare solo negli aspetti di salute sanitari.

Ridere produce endorfine, rinforza le relazioni sociali e favorisce uno stato di buona salute  in generale, per questo l'amministrazione è ben lieta di patrocinare l'iniziativa.

Evento che si ripeterà, in modo gratuito per tutta la cittadinanza nei mesi successivi.

L'intento infatti è quello di favorire la conoscenza di pratiche e metodologie integrate, al fine di sviluppare con se stessi e con gli altri approcci comunicativi postivi e non violenti.

Le sedute, gratuite ed aperte a tutti, saranno replicate ogni lunedì a partire dal mese di novembre, alle ore 10.00 presso il Centro di fisioterapia "Massimo" a Bientina.

Per maggiori informazioni: 338 7172396

Documentazione
Documentazione
  JPG2,2M Volantino - Yoga della Risata.jpg

torna all'inizio del contenuto