giu

Nome Valore
Data 21 giugno 2019 - 21 giugno 2019
Ora 19:00

Il tema di quest'anno è "IL CIRCO DELLE MERAVIGLIE" volendo rappresentare la culla di tutte le forme di spettacolo.

"IL CIRCO DELLE MERAVIGLIE"  risveglierà ricordi per gli adulti e curiosità per i bambini facendo provare emozioni e sensazioni dimenticate.

Ad organizzare l’evento sono i commercianti di Bientina del Centro Commerciale Naturale, sempre pronti a mettere in campo nuove idee, proposte ed iniziative per fare del proprio paese un fiore all’occhiello della Valdera.

Nell’ambito della festa saranno collocati 5 punti d’intrattenimento, dove si alterneranno con le loro esibizioni giocolieri, acrobati, mangiafuoco, maghi e prestigiatori. L’intrattenimento degli artisti  sarà anche itinerante fino a raggiungere le aree periferiche per un coinvolgimento totale del paese.

A disposizione per chi lo desidera c’è la famosa cucina sotto le stelle, con una proposta alimentare tipica Toscana.

Nell’ambito dell’evento sarà collocato il tendone luminoso che darà la sensazione coreografica di essere sotto un circo.

La serata sarà introdotta alle ore 23:00 da Michele Vestri ed avrà come ospiti il sindaco Dario Carmassi e il presidente CCN Bientina Alessandro Cai.

La serata proseguirà con i dj che con la loro musica animeranno parte della serata.