Studio Geologico Tecnico

Sono stati rivisti e implementati gli elaborati geologici di supporto alla variante generale al R.U. per renderli conforomi alle nuove direttive.

In relazione al D.P.G.R. n. 26/R del 23/05/2007, che attua l'art. 62 della L.R.T. n. 1/2005 e introduce nuove direttive per l'esecuzione delle indagini geologiche di supporto agli atti di pianificazione comunale, si è rilevato necessario rivedere e implementare gli elaborati geologici di supporto alla variante generale al R.U. per renderli confromi alle nuove direttive, affidando l'incarico al Geologo dott. Fabio Mezzetti (determinazione n. 646 del 14/11/2006 e successive integrazioni).

Documentazione
Documentazione
  PDF10,6M Quadro Ambientale e Paesaggistico - Relazione di Sintesi
  PDF3,4M Relazione e Norme Tecniche

Presso l'Ufficio Urbanistica ed Edilizia Privata è possibile richiedere il CD-ROM contenente la documentazione completa del Regolmento Urbanistico di Bientina.

Piano Strutturale

Facendo seguito a quanto richiesto dal Settore Ufficio Regionale per la Tutela dell’Acqua e del Territorio di Pisa, il Comune di Bientina ha dato incarico al Geologo dott. Fabio Mezzetti di redigere lo studio geologico tecnico a supporto della Variante al Piano Strutturale di adeguamento alla L.R. n.1 del 03/01/2005, che costituisce un aggiornamento del quadro conoscitivo per i vari aspetti di carattere geologico che concorrono alla definizione della pericolosità geomorfologica e idraulica del territorio bientinese, così come previsto dalla vigente normativa in materia.

torna all'inizio del contenuto