apr

Ora 18:00
Organizza Comune di Bientina / Arnera
Immagine Webinar 3 - La rabbia negli adolescenti
Terzo ed ultimo appuntamento con i Webinar gratuiti per genitori, organizzati dal Comune di Bientina in collaborazione con Arnera

Il titolo dell’incontro è “La rabbia negli adolescenti - come aiutare i propri figli a gestire emozioni negative, frustrazioni, delusioni”

Martedì 20 Aprile, si terrà il terzo ed ultimo appuntamento con i Webinar gratuiti per genitori, organizzati dal Comune di Bientina in collaborazione con Arnera, per riflettere su come sostenere il mondo giovanile durante il periodo della pandemia: in un periodo così difficile ed inedito per tutte e tutti noi, alla genitorialità e alle Istituzioni è richiesta ancora di più una qualità nella presenza e nell'ascolto verso le nostre ragazze e i nostri ragazzi.

il webinar inizierà alle 18:00  e terminerà  alle 19:30

Interverranno la Pedagogista  Dott.ssa Irene Gotti e la Psicologa-Psicoterapeuta Dott.ssa Beatrice Fantozzi

Come partecipare?

Si ricorda che la partecipazione è gratuita.