apr

Luogo Bientina, Piazzetta dell'Angiolo, Torre Civica Comunale
Organizza Associazione Culturale La Torre 22
Refusi In Viaggio - Banner

In occasione della Giornata Mondiale dell’Arte di Sabato 15 Aprile 2023, l’Associazione Culturale La Torre 22 proporrà un appuntamento in cui sarà presentato il libro “Refusi di Viaggio” di Carmen Talarico.

L’evento si terrà presso la Torre Civica di Bientina (Piazzetta dell’Angiolo) alle ore 18:00 ed è organizzato in collaborazione con il Centro Danza Fidanzi Ponsacco con il patrocinio del Comune di Bientina.

La presentazione del libro sarà introdotta dalla performance dei ballerini di rumba Eugenia Parlanti e Giulio Amato e animata dalla voce di Cecilia Terreni e dalla narrazione della scrittrice Carmen Talarico.

Parteciperà come relatrice la psicologa e psicoterapeuta Federica Giusti, mentre i lavori si concluderanno con l’intervento della Consigliera Laura Boschi.

Sarà un’occasione per avvicinarsi al mondo dell’arte in modo divertente e coinvolgente.

Documentazione
  PDF135,8K Refusi In Viaggio - Locandina