mag

mag

La Ballata delle buone parole scolpite nel vento

Nome Valore
Data 21 maggio 2022 - 21 maggio 2022
Ora 21:15
Luogo Bientina, Torre Civica, Piazzetta dell'Angiolo 14
Organizza Associazione Internazionale di Teatro Guascone
Sabato 21 Maggio 2022, nuovo appuntamento della Primavera Teatrale Bientinese, progetto di Teatro diffuso promosso dal Comune di Bientina insieme a Guascone Teatro!

Con richiesta di cortese diffusione, segnaliamo l'evento di Sabato 21 Maggio 2022 presso la Torre Civica di Bientina: La Ballata delle Buone Parole Scolpite nel Vento - L’Amore è Sempre Disorientato.

Uno spettacolo contro l'omotransbifobia prodotto da Guascone Teatro e promosso dal Comune di Bientina con il contributo della Regione Toscana nell’ambito di RE.A.DY, la Rete italiana delle Regioni, Province Autonome ed Enti Locali impegnati per prevenire, contrastare e superare le discriminazioni per orientamento sessuale e identità di genere.

L’ingresso è gratuito.

JPG1,9M La ballata delle buone parole scolpite nel vento - Locandina