giu

Nome Valore
Data 19 giugno 2021 - 19 giugno 2021
Ora 09:00
Organizza Comune di Bientina - Polizia Locale di Bientina e Buti - Autoscuola Gerardo
Locandina Iniziativa Safety Driving Day
Torna il Safety Driving Day, evento gratuito di sicurezza stradale organizzato da Comune di Bientina e Polizia Locale di Bientina e Buti, in collaborazione con Autoscuola Gerardo.

L’evento si svolgerà dalle 9 alle 18 presso Via L. Da Vinci (parcheggio campo sportivo) e ci si può prenotare online al seguente indirizzo:

Numerose ed utilissime le attività previste: dalle prove pratiche di gestione del veicolo in frenata su fondo stradale con scarsa aderenza, fino al test dell’etilometro con simulazione visiva dello stato di ebbrezza, passando per simulazioni di guida, skid car, prove pratiche di montaggio catene e pneumatici e molto altro ancora!

Per tutte le info e le domande, si può contattare l’Autoscuola Gerardo:

info@autoscuolagerardo.it