giu

Data 05 giugno 2021 - 05 giugno 2021
Ora 10:00
Luogo Pisa, Bientina, Area del Quagliodromo, Località Puntone
Organizza Federazione Italiana della Caccia Z.A.C “Il Bracconiere”, Comune di Bientina e Falconieri del Granducato di Toscana
Immagine - Falconieri per un giorno
Una giornata di dimostrazione di volo libero, con l’esibizione ed esposizione di rapaci in località Puntone

La Federazione Italiana della Caccia Z.A.C “Il Bracconiere”, in collaborazione con il Comune di Bientina e i Falconieri del Granducato di Toscana, organizza per Sabato 5 Giugno 2021 una dimostrazione di volo libero, con l’esibizione ed esposizione di rapaci (2 Poiane di Harris, 1 Gufo Reale Europeo, 1 Barbagianni, 1 Acquila delle steppe, 1 Urubù o Avvoltoio Nero).

Lo spettacolo si svolgerà dunque la mattina di Sabato 5 Giugno, dalle 10:00 alle 12:00, presso l’Area del Quagliodromo, Loc. Puntone.

I bambini e le bambine più piccoli/e inoltre, indosseranno il guanto e potranno diventare falconieri/e per un giorno! Sarà scattata anche una foto ricordo.

L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme sanitarie in atto e pertanto resta obbligatorio l’uso della mascherina durante tutta la dimostrazione.