L’appuntamento è per Giovedì 31 Ottobre quando grazie all’occasione, tutti i negozi della località resteranno aperti fino alle ore 21:00.
L’iniziativa prevede street food in Piazza VIttorio Emanuele ll, con: “scattati un selfie”, la maschera più spaventosa vincerà dei buoni sconto da spendere nei negozi associati a I Love Bientina (ass. Centro Commerciale Naturale).
L’intrattenimento sarà animato e condotto dalla scuola di danza "Sensazioni di Movimento".
La festa di Halloween è diventata ormai un evento per grandi e piccini, che si sta diffondendo sempre di più anche in Italia. È la notte magica per eccellenza, simbolo per tutti gli appassionati di horror e un’occasione in cui anche chi non ama il genere è ben felice di indossare una maschera mostruosa, pur di poter partecipare a un party, in special modo i bambini.
L’Associazione Centro commerciale naturale di Bientina ripropone, dopo il successo dello scorso anno, una festa per le strade del paese che vedrà la partecipazione delle attività commerciali.
Tutti i visitatori potranno scendere per le vie del paese mascherati, come una sorta di carnevale autunnale. Ci sarà anche la premiazione della maschera più bella, che vincerà un buono sconto nei negozi associati ad I love Bientina. Ad allietare la serata, inoltre, uno spettacolo di danza a cura della scuola di danza Sensazioni di Movimento.