Servizi ai Cittadini 29 febbraio 2024

Punto Digitale Facile

Punto Digitale Facile - Banner
È stata inaugurata la rete di Punti Digitali Facile della Valdera, un utile aiuto per coloro che hanno difficoltà ad utilizzare il web e ad accedere alla rete attraverso i vari dispositivi.

Il Punto Digitale Facile è stato inaugurato presso il Comune di Bientina allo Sportello Informagiovani (Palazzo Comunale - terzo piano, Piazza Vittorio Emanuele II):

LUNEDI' 9:00 - 13:00
MARTEDI' 9:00 - 13:00 14:30 - 18:30
GIOVEDI' 9:00 - 13:00

email: bientina@informagiovanivaldera.it

telefono: 0587 758450

Visita o contatta il Punto Digitale Facile per ricevere assistenza e formazione gratuita per l’utilizzo delle tecnologie digitali.
Tra i servizi disponibili, quelli legati a Identità Digitale, Salute, Pubblica Amministrazione, Imprese, Istruzione e Lavoro, Trasporti pubblici e molto altro.

Regione Toscana - Comunicato stampa - Punto Digitale Facile InformaGiovani Valdera - ulteriori informazioni
Documentazione
  PDF126,3K Punto Digitale Facile - Bientina - Locandina