Istruzione 15 gennaio 2024

Buoni MIUR Scuole Infanzia Paritarie A.S. 2023/2024

Buoni Miur - Banner
Buoni Scuola per le famiglie dei bambini residenti in uno dei Comuni dell’Unione Valdera e frequentanti le Scuole dell'Infanzia Private Paritarie situate nel territorio dell'Unione Valdera

Dal 20 Dicembre 2023 al 15 Gennaio 2024, sarà aperto il bando per la richiesta dei buoni scuola MIUR - scuole d'infanzia paritarie a.s. 2023-2024.

Possono fare richiesta le famiglie di bambini e bambine residenti in uno dei Comuni dell'Unione Valdera e frequentanti una delle scuole d'infanzia paritarie situate nell'Unione.

La domanda potrà essere presentata e accolta solo con Attestazione ISEE per minorenni priva di omissioni e difformità e anagraficamente corretta (anno 2023).

L'Attestazione ISEE deve essere corretta al momento della presentazione della domanda e non sarà possibile presentare la domanda solo con la DSU.

La modalità di presentazione della domanda sarà esclusivamente con la procedura on line (con TS-CNS o SPID) accedendo alla sezione servizi on line Buoni Miur - Scuole Infanzie Paritarie del sito dell'Unione dei Comuni della Valdera.

In caso di difficoltà le famiglie potranno farsi aiutare contattando i punti di assistenza il cui elenco è pubblicato sul sito internet dell'Unione Valdera e inviato alle scuole dell'infanzia paritarie dove è possibile consultarlo.

PDF172,3K Buoni Miur 2023-2024 - Locandina

Unione Valdera - Buoni MIUR