Cultura 15 luglio 2023

Premio Paoletti 2023 - Premiazione - Aggiornamento

Nona edizione del Concorso nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti - Premiazione della miglior tesi di laurea

Cambio location

Sabato 15 Luglio 2023 alle ore 10:30 si terrà nella Sala Consiliare del Palazzo Comunale (2° piano) la cerimonia di premiazione del vincitore del Premio Elisabetta Paoletti che sarà conferito al Dott. Fulvio Leonzio dell'Università degli Studi di Bologna.

Titolo della tesi vincitrice:

“Finanza Locale e città metropolitane: questioni critiche e prospettive di sviluppo”.

Un concorso nazionale indetto dal Comune di Bientina in memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti che, già vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’ente, è scomparsa prematuramente il 24 Aprile 2009.
L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è stata istituita per tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.