17 giugno 2023

Catasto provvisiorio Incendi Boschivi

immagine bosco
Pubblicazione dell'elenco provvisorio dei terreni da inserire nel catasto dei boschi percorsi dal fuoco e dei pascoli situati entro 50 metri dai boschi percorsi dal fuoco - aggiornato al 31/12/2022

L'Unione Valdera ha redatto un elenco dei boschi percorsi dal fuoco all’interno del territorio del Comune di Bientina, al fine di individuare la delimitazione delle aree da inserire nel catasto dei boschi e dei pascoli, situati entro 50 metri dai boschi percorsi dal fuoco.

L’elenco, riportato nel documento denominato “Catasto provvisiorio Incendi Boschivi - Allegato A” è stato individuato per il periodo dal 01/01/2016 al 31/12/2022.

Il documento è stato pubblicato il giorno 17/05/2023 all'albo pretorio del Comune di Bientina ed è possibile entro 30 giorni dalla pubblicazione presentare osservazioni/segnalazioni.

Le segnalazioni devono essere presentate mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo unione.valdera@postacert.toscana.it oppure agli Uffici protocollo dell'Unione e del comune di Bientina, nel caso di spedizione a mezzo del servizio postale, al fine del rispetto del termine di presentazione, farà fede la data del timbro postale.

Successivamente alla pubblicazione e valutate le eventuali osservazioni, il Servizio Funzioni Urbanistiche Associate provvederà alla redazione del catasto definitivo per l’approvazione definitiva degli elenchi e delle perimetrazioni.