Sport e tempo libero 16 aprile 2023

Festa dello Sport - Energia in Movimento

Energia In Movimento - Banner
“Energia In Movimento”: il 16 Aprile a Bientina c’è la festa dello Sport!

Programma

Dalle 14:30 alle 19:30 presso il Campo Sportivo in Via Leonardo Da Vinci (Bientina), un evento imperdibile per le persone di tutte le età amanti dello sport e per coloro che vogliono divertirsi e mantenersi in forma! 

Danza Pattinaggio, Judo, Calcio a 5 - 7 - 11, Ping Pong, Scacchi, Fitness e molto altro.

Un evento organizzato dal Comune di Bientina in collaborazione con le associazioni sportive del territorio che cureranno anche laboratori ed esibizioni. Nel corso della rassegna, ci saranno approfondimenti di fisioterapia, animazioni per i più piccoli e punti ristoro.

Con la partecipazione di ASD Sextum Bientina, Polisportiva Pontedera Bientinese, Polisportiva 4 Strade 1969, Judo Club Bientina, Ginnasia Cerntro Wellness, Scuola di Danza Joystar, Scuola di Danza Sensazione di Movimento, Team Medical centro fisioterapico - studi medici, Orizzonti di Studio, Fisioterapia Massimo, Medusa Hair & Body

Alle ore 18:30, la Polisportiva 4 Strade organizzerà una partita di calcio di beneficienza, con raccolta alimentare a favore di Lunperlaltro. Alla fine dell’evento, sarà possibile cenare presso la struttura.

torna all'inizio del contenuto