Istruzione 14 dicembre 2022

Buoni MIUR Scuole Infanzia Paritarie A.S. 2022/2023

Buoni Scuola per le famiglie dei bambini residenti in uno dei Comuni dell’Unione e frequentanti le Scuole dell'Infanzia Private Paritarie.

Scadenza presentazione domanda 14 Dicembre 2022

Dal 30 Novembre al 14 Dicembre 2022 , sarà possibile presentare domanda per la richiesta dei Buoni Scuola MIUR - Scuole d'infanzia paritarie a.s. 2022-2023.

Si ricorda che nella domanda deve essere inserito il valore dell'attestazione Isee 2022, in corso di validità.
NON E' POSSIBILE PRESENTARE LA DOMANDA SOLAMENTE CON LA DSU.

Nel caso di ATTESTAZIONE ISEE con omissioni o difformità o anagraficamente non conforme, la domanda non potrà essere accolta.

La modalità di presentazione della domanda sarà esclusivamente on line procedura on line .(con CNS o SPID) accedendo alla sezione servizi on line Buoni Miur - Scuole Infanzie Paritarie del sito dell'Unione dei Comuni della Valdera.

Dal giorno 30 Novembre al 14 Dicembre 2022, con due modalità:

• CNS, cioè con la tessera sanitaria già abilitata e relativo PIN (occorre esser dotati di lettore di smart card);
  • SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale;

In caso di difficoltà le famiglie potranno farsi aiutare contattando i punti di assistenza il cui elenco è pubblicato sul sito internet dell'Unione Valdera e inviato alle scuole dell'infanzia paritarie dove è possibile consultarlo.