Ambiente 30 giugno 2022

Aree Protette 2022 - Programma delle iniziative

La nuova Brochure delle Aree Protette Cerbaie-Bientina-Sibolla 2022
Immagine Aree Protette - anno 2022

È stata presentata questa mattina a Bientina la brochure delle attività e degli eventi delle Aree Protette Cerbaie-Bientina-Sibolla 2022.

Una rassegna giunta ormai alla quinta edizione, promossa dal Comune di Bientina in collaborazione con la Regione Toscana, il Reparto dei Carabinieri Biodiversità di Lucca, i Comuni di Altopascio, Capannori, Castelfranco di Sotto e da quest’anno, anche in collaborazione con il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord.

Si tratta di un ricco calendario di eventi, escursioni, visite, incontri con esperti, laboratori artistico sensoriali e molto altro ospitati all'interno delle Aree protette Regionali e Statali, alla scoperta dei luoghi selvaggi e incontaminati del nostro territorio. Le iniziative si svolgeranno da Marzo a Novembre 2022.

Escursioni anno 2022