Politiche Sociali 01 marzo 2022

Contributo Regionale prevenzione sfratti per morosità

Bando sfratti - banner
L'Unione dei Comuni della Valdera ha pubblicato il bando " CONTRIBUTO REGIONALE PER LA PREVENZIONE DELL'ESECUTIVITA' DEGLI SFRATTI PER MOROSITA' INCOLPEVOLE".

Si informa che la Giunta dell’’Unione Valdera con propria deliberazione n. 13 del 14.02.2022 ha approvato l’Avviso per l’accesso al contributo regionale per la prevenzione dell’esecutività degli sfratti per morosità incolpevole per l’anno 2022.

Il bando prevede che i moduli cartacei possano essere reperiti presso gli urp dei comuni aderenti L'Unione Valdera quindi credo sia utile pubblicare la notizia anche sul nostro sito e sui canali di comunicazione disponibili.

Da evidenziare sulla notizia che le domande, da compilare esclusivamente in formato cartaceo, devono essere consegnate  esclusivamente a mano all’Associazione di Promozione Sociale CasaInsieme.

Associazione di Promozione Sociale "CasaInsieme"

presso la sede dell’Unione Valdera, a Pontedera in Via Brigate Partigiane n.4 – previo appuntamento telefonico (0587 299509 oppure 299510)

PDF912,1K Bando sfratti - Richiesta contributo

Documentazione