Istruzione 21 novembre 2020

COVID-19 Variazione Orari e Servizi Scolastici-Comunicazione

Logo Comune di Bientina
Variazione degli orari scolastici disposta dall’Istituto Comprensivo per le scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Bientina a far data 12/11/2020 - Comunicazione

A seguito della variazione degli orari scolastici disposta dall’Istituto Comprensivo per le scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Bientina a far data 12/11/2020, si comunica che

• per quanto riguarda le scuole medie l’orario di uscita per gli iscritti al servizio scuolabus sarà alle 12:40  per tutte le classi dal lunedì al venerdì, fino a nuova comunicazione;
  • per quanto riguarda le scuole elementari l’orario di uscita per gli iscritti al servizio scuolabus sarà per tutte le classi sia di Bientina che di Quattro Strade alle ore 13.10 dal lunedì al venerdì. Non è previsto il rientro pomeridiano e pertanto l’orario di arrivo a casa sarà per tutti i giorni quello attualmente previsto per il venerdì fino a nuova comunicazione.

Si comunica che dal 16/11/2020 cambierà anche l’orario di inizio servizio per gli iscritti alle primaria di Bientina e Quattro Strade e secondaria di primo grado di Bientina. Verrà anticipato la salita degli iscritti alla Secondaria di primo grado di circa 10 minuti, mentre sarà posticipata di circa 20 minuti quello degli iscritti alla primaria.

Comunicazione più precisa in merito all’orario sarà fornita dall’autista dello scuolabus di riferimento.

Ogni maggiori informazioni relative alla presente comunicazione chiamare l’ufficio scuola al n° 0587/758444