30 novembre 2020

COVID-19 - Consegna mascherine a domicilio

Da Sabato 14 Novembre 2020 saranno consegnate le mascherine fornite dalla Regione Toscana ad ogni nucleo familiare del Comune di Bientina

Visto l'avanzamento dei lavori di preparazione, le mascherine fornite dalla Regione Toscana inizieranno ad essere distribuite già dalla giornata di Sabato 14 Novembre 2020 (invece che da Lunedì 16 Novembre 2020, comeprecedentemente annunciato).
Le consegne si protrarranno poi nei giorni successivi, fino al completamento del lavoro.
Ricordiamo che ogni cittadino riceverà direttamente a domicilio.

In caso di mancata presenza, sarà rilasciato un documento conle istruzioni per il ritiro.
Visto l'ingente numero di pacchetti (assemblati grazie al prezioso apporto dei dipendenti comunali e dei volontari), chiediamo ai cittadini di pazientare qualche giorno se non dovessero ricevere subito il materiale.

l'uso delle mascherine nella vita quotidiana, le indicazioni del DPCM